Più forti insieme. Nell'ambito della strategia aziendale la Supply Chain Management della Arthur Flury AG garantisce un coordinamento sicuro a lungo termine, ottimizzato sotto il profilo dei costi globali, duraturo ed efficiente dei flussi di merci e informazioni.
Tenendo conto del codice di condotta di Arthur Flury, il Supply Chain Management assicura l'osservanza dei processi gestionali dal fornitore delle materie prime fino al cliente.
La logistica della Arthur Flury AG organizza la spedizione nella sua complessità, selezionando la merce giusta, osservando i termini di fornitura, predisponendo la quantità giusta, garantendo la merce nello stato corretto e fornendola nel luogo indicato.
I dipendenti, i sistemi di navigazione e informatici forniscono in questo ambito un supporto fondamentale e prezioso. La nostra logistica dispone di un'area aziendale di 670 metri quadrati. Un punto forte degli impianti logistici è costituito dal magazzino automatico imponente a scaffalature verticali. I prodotti e i semilavorati vengono immagazzinati su 500 ripiani che hanno lo spazio per 334 pallet. Grazie a questo sistema la Arthur Flury AG è in grado di preparare e spedire gli ordini in qualsiasi momento in modo rapido ed efficiente.
L'acquisto di Arthur Flury AG garantisce, come parte della strategia di acquisto e globale della società, un rifornimento delle merci richieste a lungo termine sicuro, ottimale per quanto concerne i costi complessivi ed efficiente.
Audit e benchmark regolari garantiscono la conformità con la filosofia aziendale. Un pooling esperto di fornitori in patria e all'estero assicura un approvvigionamento a costi eccellenti.
General Conditions of Purchase (PDF | 126KB)
Informazioni sulla fatturazione per i fornitori (PDF | 12KB)